mercoledì 24 ottobre 2012

Potrei fare un business

Il Signor P mi raggiunge in bagno e mi informa del dialogo appena avuto con le sorelle elle.
Io sospendo la mia attività di lavaggio denti per non perdermi nemmeno un istante di questa fantastica avventura e ivi riporto fedelmente:
Aribella sternutisce con fuoriuscita di liquido, il SignorP prontamente le passa un fazzoletto e incita
- Soffia forte
- No che schifo, mi arriva sulla bocca
- Ma che discorsi!! E quando te le mangi non fanno schifo?
- No, quelle sono dure e vanno bene, molle mi fanno schifo
Voce fuori campo commenta serafica
- A me piacciono anche molli
Passerà questa fase vero????

p.s. quella che mi preoccupa di più in merito è la piccola Gnagni, che ha proprio un’innata passione per il genere tanto da spingermi una volta ad andare in farmacia e chiedere se per caso avessero qualche rimedio che rendesse la sua produzione nasale particolarmente cattiva, tipo lo smalto al peperoncino per chi si mangia le unghie. Non c’è. Informo chi ha interesse in materia che non esiste nulla del genere. Peccato, io l’avrei acquistata con grande speranza

2 commenti:

  1. il mio Pippi le cerca come un minatore nella grotta, ma, per mia fortuna, si limita ad attaccarle un po' ovunque, dai muri al divano... bleah, passerà prima o poi questa fase, vero!?!?!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh Dio...anche questa variante sul tema non mi fa impazzire :-S Povere mamme!!

      Elimina