mercoledì 22 maggio 2013

Idee chiare

Aribella mentre fa i compiti in sala mi racconta:

"Mamma sai che cosa mi ha detto Gabriele? Mi ha detto che preferisce che la sua fidanzata sia la Giorgia perchè è più bella. Ma scusa ma ti sembra un discorso giusto? E' più importante l'intelligenza della bellezza e io sono più intelligente"

Mamma Ele inizia ad essere seriamente compiaciuta di questa donnina così illuminata e comunque comunica al mondo che la chicca migliore di Aribella le è uscita un giorno ascoltando un servizio sulla chirurgia plastica in televisione
"ma che discorsi sono? Un dottore non deve aggiungere, deve guarire"

Ti prego Aribella rimani così per tutta la vita


2 commenti:

  1. Ma povera stella! Ma chi è sto Gabriele che alla sua età comincia già a fare il porcone vigliaccone? vuoi che gli faccia dare un paio di sberloni da mio figlio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ah ah iniziano sempre prima questi furbetti :-) Un bacio carissima

      Elimina